A chi tocca lavare i piatti? Trucchi e consigli per un risultato migliore


Il nostro servizio di cena a domicilio prevede che tu ti possa completamente godere la serata, senza dover pensare ai piatti da lavare. Penseremo noi anche a questo. Ti serve qualche consiglio per gli altri giorni? Leggi il post di oggi e scoprili.

Il n’y a pas de rose sans épines” dicono i francesi, non c’è rosa senza spine. Una bellissima cena con un menù sorprendente e una serata piacevole hanno sempre una piccola spina appuntita: dover lavare i piatti.
ChefYouWant cura il servizio per concederti, direttamente nella comodità di casa tua, un momento unico da ricordare. Nei ricordi che vogliamo costruire con te abbiamo pensato di aggiungere anche: “e poi hanno anche lavato e riordinato i piatti”.

È un elemento importante per noi e i nostri chef: la tua cucina, alla fine della serata, sarà pulita e ordinata come ce l’hai “consegnata”.
Per la tua cena a domicilio personalizzata non dovrai pensare a lavare i piatti: ci penseremo noi; tu concediti il lusso lo stile di una cena al ristorante, direttamente a casa tua.

E per le giornate senza ChefYouWant? Per quelle ti vogliamo dare qualche breve consiglio su come lavare pentole e stoviglie con meno fatica e con ottimi risultati:

  1. usa l’acqua calda, sgrassa meglio e più in fretta
  2. detersivo nella dose giusta, il detergente ha una sua solubilità, quello aggiunto in dose eccessiva non serve
  3. limone e aceto, preziosi alleati contro i cattivi odori e i residui di sporco
  4. dal meno sporco al più sporco, è una semplice regola per risparmiare tempo e acqua di lavaggio

quattro consigli preziosi che potrai anche dimenticare nel corso della tua prossima serata con ChefYouWant: contattaci subito per saperne di più.