Risalto alla tua creatività personale

ChefYouWant è una piattaforma, una vetrina, un nuovo modo di vedere la ristorazione. Un servizio che punta a mettere in contatto cuochi professionisti ed utenti finali. Ogni chef che collabora con ChefYouWant ha la possibilità di condividere online la propria figura professionale, accedendo ad un nuovo parco clienti, proponendo di volta in volta dei menù creati a seconda della stagionalità delle materie prime. Si promuove in questo modo il talento di ogni chef che entra a far parte del team, lasciando spazio alle caratteristiche personali di ognuno. ChefYouWant fornisce un servizio elastico, al passo con le esigenze sia dello Chef, sia del cliente moderno.



Una Struttura organizzativa a tua disposizione

Ogni chef potrà vendere i propri servizi in modo efficace e innovativo attraverso il nostro portale on-line.
Agli affiliati viene offerta una polizza assicurativa a copertura totale (24/7, 365 giorni all’anno), per garantire la tutela massima agli chef che entrano a far parte del team.
ChefYouWant fornisce ai propri collaboratori anche un kit di attrezzature e una divisa da cucina, oltre che un sistema di lavoro e di logistica (cucina a norma ASL, magazzino di stoccaggio) che permette ai cuochi di lavorare meglio e senza preoccupazioni.

FLESSIBILITA’

Tutti i cuochi che entrano a far parte di ChefYouWant possono decidere autonomamente la propria linea di cucina e come calendarizzare la propria disponibilità tra cene a domicilio, showcooking ad eventi e corsi cucina secondo le proprie competenze.
Il servizio consente di lavorare, in modo flessibile e legale, a cuochi professionisti o giovani di talento. I cuochi che entrano a far parte del team ChefYouWant sono geolocalizzati e operano solamente nella città di residenza, a meno di eventi straordinari.